Come usare Il Mio Conto

Come usare Il Mio Conto


-
Cambia i Dati sul Conto▾
Se desideri cambiare uno qualsiasi dei dati personali, come per esempio la password o aggiornare il tuo indirizzo e-mail, puoi velocemente e facilmente modificarli sul tuo conto con William Hill.
- Effettua il Log in e vai nella pagina Il Mio Conto, seleziona Aggiorna i Dati del Conto.
- Su questa pagina potrai modificare la password del tuo conto, l'indirizzo e-mail, il codice postale, l'indirizzo e il numero di telefono.
- In questa sezione potrai anche impostare un Limite di Deposito Giornaliero.Ricorda di cliccare su Aggiorna Dati alla fine della pagina per salvare le modifiche che hai fatto.
Dimenticato i dati d'accesso
Se hai dimenticato o perso i dati per accedere al tuo conto William Hill, semplicemente clicca su Dimenticato i dati d'accesso? vicino ai riquadri Username e Password all'inizio della pagina o clicca qui. Sarai diretto ad una pagina dove dovrai compilare le parti indicate per permetterci di spedire i tuoi dati via e-mail.
-
Cancellare un prelievo▸
Una volta effettuato un prelievo, potrebbe esserci ancora la possibilità di cancellarlo e riversare nuovamente I fondi sul tuo conto di gioco. In questo modo potrai avere un saldo positivo senza il bisogno di passare di nuovo attraverso il processo del deposito. Questo dipende dal metodo di pagamento da te scelto; potrai trovare tutte le informazioni cliccando qui.
Per cancellare un prelievo, semplicemente:
- Effettua il Login sul tuo conto e vai alla pagina Il Mio Conto
- Clicca su Cancella i Prelievi nella sezione Pagamenti.
- La pagina seguente illustrerà tutte le richieste di prelievo che possono ancora essere cancellate.
- Seleziona la casella a fianco del prelievo che desideri cancellare e clicca su Cancella Prelievi.
Un messaggio di conferma apparirà confermandoti la cancellazione e potrai visualizzare il tuo nuovo saldo sul conto.
-
Come cambiare o aggiungere un metodo di pagamento▸
Cambiare o aggiungere un metodo di pagamento è davvero facile:
- Accedi al tuo conto e vai alla pagina "Il Mio Conto".
- Seleziona "Aggiungi un metodo di pagamento" nella sezione "Pagamenti".
- Qui troverai una lista di tutti i metodi di pagamento disponibili e i dettagli per ognuno di essi. Nella colonna "Seleziona" clicca sul metodo che desideri aggiungere.
- Completa la pagina seguente con i dettagli necessari e l'ammontare che desideri depositare con il metodo prescelto. Clicca su "Deposita Fondi" per confermare la transazione.
-
Come effettuare un deposito▸
Una volta aperto un conto online con William Hill dovrai effettuare un deposito per poter giocare e piazzare scommesse. Effettua il Login sul tuo conto usando username e password, e vai alla pagina Deposita. Qui troverai una lista dei principali metodi di pagamento e quelli più rilevanti per il tuo paese di residenza.
Potrai vedere il limite massimo di deposito disponibile per ogni metodo di pagamento, e potrai avere maggiori informazioni cliccando su 'Dettagli' vicino ad ogni metodo. Una volta scelto il tuo metodo di pagamento preferito, clicca sul comando nella colonna 'Seleziona'.
Puoi usare più di un metodo di deposito, ma il saldo può essere prelevato solo sullo stesso metodo utilizzato per il deposito (a meno che non sia diversamente specificato). Se desideri aggiungere un nuovo metodo di pagamento seleziona Aggiungi un Metodo di Pagamento nella pagina Pagamenti.
Hai bisogno di aiuto? Parla con un agente della nostra Assistenza Clienti.
-
Come prelevare fondi▸
Ti preghiamo di notare che prima di poter prelevare, dovrai spedire un documento d'identità nel rispetto delle normative in vigore.
Inoltre, potrai prelevare solamente le vincite e i fondi messi in gioco e potrai utilizzare il metodo di pagamento usato per il deposito.
Come prelevare fondi dal tuo conto gioco:
- Effettua il Login sul tuo conto e vai alla pagina Il Mio Conto, clicca su Preleva (nella sezione Pagamenti).
- Scegli il metodo di pagamento che desideri utilizzare per il prelievo.
- Inserisci i dati e clicca su 'Preleva fondi'.Se lo desideri, il tuo prelievo potrebbe essere diviso tra i diversi metodi di pagamento già utilizzati.
-
Estratto conto e cronologia del gioco▸
Puoi facilmente controllare l'estratto conto seguendo i facili passi seguenti:
- Effettua il Login sul tuo conto e vai alla pagina Il Mio Conto.
- Vicino alla scritta Estratto Conto, seleziona Vedi i dettagli delle tue scommesse e transazioni.
- Seleziona il prodotto specifico che ti interessa o "Tutto" nella parte Tipo di Transazione.
- Seleziona il periodo che desideri controllare e clicca su Visualizza Estratto Conto.
Potrai vedere un estratto conto completo con tutte le puntate piazzate per ogni prodotto di William Hill e l'ammontare. L' estratto conto può essere stampato selezionando il comando "Stampa pagina".
-
Impostare un limite ai depositi▸
Promuoviamo un gioco responsabile e, in linea con tale politica, chiediamo ai nostri clienti, al momento dell'apertura del conto, di decidere il valore massimo che desiderano depositare giornalmente. Se lo desideri, puoi cambiare tale limite in ogni momento ma ricorda che un aumento nel limite massimo si attiverà solo dopo sette (7) giorni dal momento della richiesta e che una diminuzione sarà immediata.
Come cambiare un limite di deposito giornaliero sul tuo conto:
- Effettua il Login sul tuo conto e vai alla pagina Il Mio Conto.
- Seleziona Aggiorna i dati del conto dalla pagina Dati e preferenze.
- Alla fine della pagina puoi impostare il tuo Limite di Deposito Giornaliero inserendo il valore che vorresti avere. Dopo di che, clicca su Aggiorna dati e salva i cambiamenti.
Alternativamente, puoi parlare con una persona del nostro gruppo di Assistenza Clienti, che può cambiare i limiti sul tuo conto qualora lo desiderassi.
-
Metodi di pagamento▸
Questa è una lista di tutti i metodi di pagamento che usiamo qui in William Hill.
Cerchiamo di offrire una vasta gamma in modo da poter soddisfare il maggior numero di clienti possibile. Se hai bisogno di aiuto per effettuare un deposito o un prelievo, contatta la nostra Assistenza Clienti.
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
-
Posta Arrivata▸
Certe volte, William Hill Bingo ti manderà messaggi personali riguardanti il tuo conto o offerte speciali attraverso la pagina del conto William Hill.
Una volta effettuato il login al tuo conto potrai vedere una notifica di un messaggio vicino all'etichetta apposita in cima alla schermata. Potrai vedere un numero indicante quanti messaggi non letti sono presenti nel tuo conto.
Clicca sulla busta indicante i messaggi per accedere alla pagina; essa è stata impostata come la maggior parte delle pagine delle e-mail, con la data d'invio, il mittente e l'oggetto dell'e-mail. Sfortunatamente non puoi rispondere a queste e-mail ma il nostro gruppo di Assistenza Clienti è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per risponderti via chat, telefono e e-mail se hai delle domande a riguardo.