
FAQ


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Che cos’è la mini lobby?▾
Potrai facilmente cambiare le sale da bingo cliccando sul comando Mini Lobby al di sopra delle cartelle del bingo ed esso aprirà una lista con le sali disponibili. Ti sarà possibile acquistare cartelle in un'altra sala mentre giochi nella prima. -
Come acquisto le mie cartelle?▸
Le cartelle possono essere acquistate nella lobby del bingo. Seleziona la sala per aprirla cliccando su "Gioca Ora!" e compra le cartelle per la prossima partita. Apparirà il messaggio pop up "Acquisto cartelle" o clicca su "Prossima partita".
Potrai vedere quando comincerà il prossimo gioco, il prezzo delle cartelle e il numero massimo che ti è consentito acquistare. Clicca sulle cifre per selezionare il numero di cartelle che desideri o clicca sui bottoni + e -. il numero di cartelle selezionate sarà illustrato nell'apposita casella assieme al prezzo totale.
Se desideri completare l'acquisto clicca su Conferma. Per rimuovere le tue selezioni dalla scheda "Acquisto cartelle" seleziona "Cancella".
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Come apro un conto di gioco?▸
Clicca sul comando Registrati e completa la facile scheda in tutte e 3 le sue parti inserendo i tuoi dati personali e quelli identificativi.
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Come effettuo un deposito?▸
Per fare questo accedi al tuo conto online e clicca su "deposita". Ti si presenterà una lista completa con i metodi di pagamento, seleziona l'opzione preferita e l'ammontare che desideri depositare prima di cliccare su "Conferma".
Per maggiori informazioni visita la pagina Come effettuare un deposito.
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Come posso modificare le impostazioni audio e della grafica?▸
Nella lobby del bingo ti sarà possibile modificare i suoni, la grafica ed il marcatore selezionando Opzioni nella sezione Conto.
Potrai cambiare la forma, il colore e lo stile del marcatore, accendere o spegnere i suoni o aggiustarne il volume, scegliere se attivare l'animazione o no e decidere la dimensione del testo della chat.
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Come posso prelevare le mie vincite?▸
Informazioni dettagliate su come usare il tuo conto e su come effettuare un prelievo possono essere trovate alla pagina "Come prelevare fondi". Se cambi idea riguardo al prelievo dei tuoi fondi una volta effettuata la transazione, clicca qui per maggiori informazioni su come cancellare un prelievo.
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Cosa succede quando faccio bingo?▸
Quando vinci e fai bingo, il tuo nome apparirà sullo schermo nella casella del vincitore ed il tuo conto sarà automaticamente accreditato con il valore delle tue vincite.
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Devo marcare i numeri manualmente?▸
No! Il marcatore è impostato in modo da segnare i numeri automaticamente ed indicherà tramite un conteggio alla rovescia, quanti numeri mancano per vincere.
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Dove posso trovare aiuto quando ne ho bisogno?▸
Se non riesci a trovare le risposte che cerchi nella sezione Aiuto del nostro sito, ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti via telefono o e-mail. Per tutti i dettagli ti preghiamo di cliccare qui.
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Dove posso vedere quali giochi stanno per cominciare?▸
Nella lobby del bingo potrai vedere un programma completo delle prossime partite per ogni sala. Seleziona il programma della sala e potrai cercare i giochi a seconda del prezzo delle cartelle e l'orario di gioco. Il programma ti indicherà il nome del gioco, l'ora d'inizio, il prezzo e il massimo numero di cartelle permesse.
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Ho perso la mia connessione, sto ancora giocando?▸
Sì, se hai confermato l'acquisto delle cartelle e solo dopo hai perso la connessione, le tue cartelle saranno ancora in gioco. Potrai vedere un record delle giocate visitando la pagina "Cronologia" nella sezione "Conto". Qui potrai vedere l'ID della partita, i dettagli del gioco con le cartelle da te acquistate, il risultato e ogni vincita che ti è stata accreditata.
La pagina riporta inoltre i dettagli completi specifici di una partita tra cui il numero di giocatori, il premio totale, i numeri chiamati in sequenza e i dettagli delle cartelle acquistate.
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Ho perso la mia username e/o password. Cosa dovrei fare?▸
Ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza clienti per aiutarti a recuperare i tuoi dati.
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Posso chattare con altri giocatori?▸
Nella parte in basso a sinistra della sala da bingo, nel lato opposto a quello dove si trova la finestra per acquistare le cartelle, potrai trovare la sezione della chat. Inserisci il tuo messaggio e clicca su "Invia". Potrai aggiungere smile e sigle per comunicare con gli altri giocatori ma ricorda di non usare le maiuscole poiché il moderatore della chat è l'unico a poter utilizzare le maiuscole in modo da essere più visibile nella chat.
Per maggiori informazioni clicca qui.
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Quali sono i prezzi delle cartelle?▸
I prezzi delle cartelle partono da 0.10€ ognuno. Il prezzo della cartella può essere visto nel programma del gioco presente nella lobby principale o nella finestra "Acquisto cartelle".
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Quante cartelle posso giocare?▸
Alcuni dei nostri giochi hanno un massimo di 60 cartelle acquistabili mentre altri arrivano a 120. Potrai trovare queste informazioni nel programma del gioco presente nella lobby principale o nella finestra "Acquisto cartelle".
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Quanti giocatori ci sono in una partita?▸
Nella lobby principale del Bingo potrai vedere quanti giocatori sono presenti nella sala nella colonna "Giocatori".
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Requisiti del sistema▸
Per giocare a Bingo, è necessario che nel PC sia installato Adobe Flash Player 8.0 o superiore. Se questa versione non è presente, quando accedi al Bingo verrà visualizzato un messaggio in cui si chiede di scaricare gratuitamente il software,
L'applicazione del Bingo supporta Explorer 6.0 (o successiva) o Firefox 3.0 (o successiva).
Al fine di assicurare delle prestazioni eccellenti, chiudi tutti i programmi indesiderati mentre giochi a Bingo, e riduci a icona quelli che non stai usando in maniera attiva.
I cookie devono essere abilitati nel browser.
Requisiti di sistema consigliati: Windows Intel® Pentium® III 700MHz o processore più rapido (o quivalente) con 512 MB RAM. -
Sto riscontrando dei problemi tecnici. Cosa posso fare?▸
Prima di tutto, prova a chattare con uno dei nostri moderatori della chat nella sala che dovrebbe essere in grado di aiutarti. Se non è possibile contatta la nostra Assistenza clienti per un supporto.